Con la cessione del credito Ecobonus paghi la metà le tue nuove finestre in provincia di La Spezia


Serramenti Di Santo offre ai suoi clienti la possibilità di risparmiare in maniera concreta sull’acquisto delle nuove finestre ad alta efficienza energetica, grazie alla cessione del credito Ecobonus con sconto in fattura.
Il funzionamento è molto semplice: lo Stato offre la possibilità di detrarre il 50% delle spese sostenute per l’acquisto di serramenti che vanno a migliorare la classe energetica di un immobile già esistente, fino a un importo massimo di 60.000 € per unità immobiliare. Tale detrazione può essere sfruttata o sotto forma di sgravi fiscali, da distribuire in un periodo di 10 anni, oppure trasferendo il credito Ecobonus all’azienda che eroga il prodotto/servizio in cambio di uno sconto immediato in fattura. In questo modo, con la cessione del credito ecobonus a La Spezia potrai pagare subito la metà le tue nuove finestre ad alto isolamento termico. Inoltre noi di Serramenti Di Santo ci occuperemo di tutte le pratiche burocratiche, lasciandoti libero da preoccupazioni.
Se desideri ricevere maggiori informazioni sui requisiti necessari per accedere al bonus, vieni a trovarci presso la nostra sede di Sarzana. I nostri esperti saranno a disposizione per rispondere a tutte le tue domande, e ti aiuteranno anche nella scelta delle nuove finestre più adatte per la tua casa. E ricorda: con la cessione del credito Ecobonus in provincia di La Spezia potrai rendere la tua casa più vivibile ed efficiente e risparmiare subito sull’acquisto dei tuoi nuovi serramenti. Ti aspettiamo!


> Prenota una consulenza