Dierre, sintesi di sicurezza e design per porte blindate a Sarzana.

 

Serramenti di Santo sigilla la propria partnership con il gruppo Dierre, in cui riconosce il suo miglior alleato sul campo nella rivisitazione del concetto di sicurezza: un elemento funzionale che da primordiale barriera di difesa sul mondo esterno si traduce in elemento d’arredamento alla portata di tutti, in grado di massimizzare le potenzialità stilistiche di uno spazio. Questa è la magia che accadrà se sceglierai di rivolgerti a noi per le tue nuove porte blindate a Sarzana. Un possente scudo che assicurerà massima protezione contro ogni tipo di intrusione possa minacciare i tuoi ambienti, ingentilito dalla più ricca collezione di rivestimenti per porte di sicurezza che si sia mai vista. I pannelli per esterno, dal legno massiccio all’alluminio, in mdf o vetroresina, si accompagnano all’interno ai laminati, agli effetti specchiati, a vetri decorati o stampati. Insomma una facciata di estrema tendenza, che non si limita alle porte di ingresso ma riguarda anche le porte interne, nonché una gamma di chiusure speciali multifunzione, di porte tagliafuoco per la pubblica sicurezza antincendio ed una linea di serramenti per esterno, di cui emblema diviene la finestra blindata.

> Scopri di più su Dierre

 

Porte blindate dall’anima tecnologica.

 

In un mondo che corre sempre più veloce verso le soluzioni del domani, non c’è da stupirsi se anche nel settore dei sistemi per la difesa della casa si sviluppino tecnologie avanguardistiche. Ecco allora che Serramenti di Santo lancia, come propri assi nella manica, le ultime novità di casa Dierre per le tue porte blindate a Sarzana. Parliamo del sistema “doppia funzione” che diventa un plus di serie per la maggior parte dei modelli di porte blindate: in un’unica serratura sono combinate la gestione automatica e quella manuale. Gli amanti delle chiusure di tipo tradizionale non rimarranno delusi perchè l’intelligenza tecnologica di queste porte non esclude il cilindro di alta sicurezza, sempre presente. Nelle versioni intermedie una chiave elettronica su una apposita mostrina apre la porta e la rimette in sicurezza alla chiusura, mentre in quelle più rivoluzionarie un microchip invia un segnale alla porta e consente il pieno controllo degli accessi in casa. Non è fantascienza, ma realtà al tuo servizio!

> Scopri tutti i modelli di porte Dierre

 

Galleria immagini Dierre.

 

Richiedi un preventivo di porte a Sarzana.

Vuoi cambiare la tua porta a Sarzana e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sui blindati Dierre?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.